Non ha ancora un nome, a distanza di una settimana dal delitto, l’omicida che ha assassinato a pugni e calci Maria Angela Granomelli nella sua gioielleria di corso Italia a Saronno. La fiaccolata programmata per questa sera, venerdì, da alcune associazioni del territorio è stata annullata poichè si è scelto di far lavorare le forze dell’ordine in un clima di tranquillità. Clima che tuttavia è reso meno sereno da un dettaglio che la gente fatica a comprendere: come mai non sia stato ancora diffuso l’identikit dell’assassino, sebbene sia stato ripreso a lungo dalla videocamera del negozio e sebbene un commerciante di una vicina attività abbia affermato di averlo visto e di avergli parlato. E’ possibile che una decisione in tal senso venga presa nei prossimi giorni, se le indagini non imboccheranno prima una strada risolutiva.
Pubblicato venerdì 9 agosto 2013
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




