Carabinieri e personale dell'IperDì lo hanno immobilizzato e arrestato. E’ finita così la sua terza rapina ai danni del supermercato di via Nenni lungo la Comasina all’altezza di Paderno Dugnano. L’ultimo blitz a mano armata e col volto coperto da una sciarpa è delle 12.30 di questa mattina. Questa volta però il personale lo ha affrontato immobilizzandolo all’ingresso. In pochi minuti sono scattate le manette ai polsi del balordo da parte dei Carabinieri della locale Tenenza e della Compagnia di Desio. Sul posto per i rilievi del caso è intervenuto anche il tenente Salvatore Marletta. Nel parcheggio il rapinatore aveva abbandonato una Matiz rossa, presumibilmente rubata, utilizzata già per altri colpi nello stesso punto vendita. L’ultimo in ordine cronologico risale ad appena cinque giorni fa a metà pomeriggio di mercoledì. L’uomo è stato accompagnato presso la Tenenza padernese, dove è in corso l’interrogatorio.
Simone Carcano
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


