La scorsa settimana avevamo chiesto ai nostri lettori di Bollate e dei comuni limitrofi di scriverci le loro domande e i loro dubbi sulla Ztl che sta per far partire il Comune di Bollate. La risposta è stata notevole, moltissime le domande giunteci in redazione. Noi le abbiamo accorpate (alcune erano ugiali o di fatto simili) e le abbiamo sottoposte tutte all'assessore alla viabilità Carlo vaghi, che ha risposto a ciascuna di esse. C'era chi chiedeva se, lavorando a Bollate ma fuori dalla Ztl, può entrarvi, chi spiegava di essere residente a Bollate, avere un figlio che va a scuola nella Ztl ma di avere i nonni che non sono bollatesi: potranno andare a prendere il nipotino? la risposta di Vaghi è un sì. ma sono un'infinità le domande. Troverete tutto sul Notiziario in edicola da domani, venerdì 10 aprile.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


