Il sindaco di Garbagnate Pier Mauro Pioli adesso ha un problema in più: nei giorni scorsi, infatti, si è dimesso dalla carica di consigliere comunale colui che per molti anni è stato probabilmente il suo più fedele alleato di tante battaglie, ossia il capogruppo di Sinistra per Garbagnate Maurizio Moro. Le dimissioni di Moro non sono né per motivi familiari né di lavoro né per altri impegni personali, sono vere e proprie dimissioni politiche, accompagnate da una durissima lettera che pubblichiamo integralmente sul Notiziario in edicola da domani, venerdì 29 maggio.
Per Pioli adesso sembra aprirsi una stagione difficile: è vero che i numeri per governare restano in apparenza intatti, ma il clima sta fortemente cambiando, come si può leggere nell’analisi che proponiamo sul giornale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


