“Un uomo seduto al parco mi ha fissata masturbandosi“. E’ diventato virale il post di una donna di Cusano Milanino che racconta di essere stata vittima di un episodio tanto sgradevole quanto preoccupante. In base al suo racconto, il fatto sarebbe successo attorno alle 18.30 di lunedì 17 agosto.
“Un uomo di circa 40 anni mi fissava masturbandosi tra i cespugli, e mentre mi allontanavo mi seguiva continuando ciò che aveva iniziato”, racconta la donna in un post su Facebook che è da subito diventato virale. Sarebbe successo tutto nella manciata di qualche secondo nel parco Gianni Rodari di via Monte Grappa alle spalle dell’oratorio San Martino. A questo punto ha potuto fare solo una cosa: “Ho chiamato il mio fidanzato, che si era allontanato pochi metri per far bere il cane, accorgendosi di ciò che stava accadendo lo ha inseguito fino a che l’uomo è scappato salendo su una Fiat 500 L grigia”.
Ripresa dallo spavento ha allertato i carabinieri della stazione di Cusano. “Ci tenevo a renderlo pubblico per tutelare le donne, ragazze e bambine che possono incorrere in situazioni come queste”, conclude la donna. “Sono scioccata dallo schifo che c’è in giro“.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




