Chi è quell’angelo che si è fermato sulla scena di un pauroso incidente, ha soccorso una donna liberandola da una trappola e portandola fuori dalle lamiere per poi prendersi cura di lei? E’ successo a Ospiate di Bollate domenica 14 giugno, in via Ghisalba: l’uomo, una volta arrivata l’ambulanza e accertato che tutto era a posto, si è allontanato senza che la donna potesse dirgli grazie. E adesso la donna, una signora di Castellazzo, vorrebbe rintracciarlo per dirgli grazie.
Se questa misteriosa persona volesse mettersi in contatto con Katia, la donna castellazzese, può contattare direttamente il Notiziario al 335-6197052. Ci accerteremo che è lui attraverso alcuni dettagli che volutamente non pubblichiamo sull’articolo che sarà in edicola da domani, venerdì 3 luglio, sul Notiziario, dopo di che lo metteremo in contatto con chi vuole semplicemente dirgli grazie, perché è grazie a persone come lui che si capisce come nella nostra società esistano ancora veri esseri umani. (Foto d’archivio)
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


