foto di repertorioE' ancora da ricostruire nel dettaglio la dinamica del tragico incidente stradale che ieri sera a Limbiate è costato la vita ad un motociclista 26enne di Paderno Dugnano. E' successo poco prima delle 22 in via Marconi, lo stradone che costeggia il canale Villoresi, al confine con Senago. Il giovane, A.C., era in sella alla sua moto ed è finito a terra, scontrandosi poi con il guard-rail. Ancora da stabilire con precisione l'eventuale coinvolgimento di altri veicoli. Sul posto sono intervenute un'ambulanza e l'auto medica del 118 ma per il giovane non c'era ormai più nulla da fare. I rilievi del sinistro sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Desio, che hanno lavorato a lungo sul posto, mentre la strada veniva chiusa al traffico.
Ulteriori approfondimenti saranno su “il notiziario” in edicola venerdì 17 luglio
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.