La recinzione e gli arredi sono della ex area cani di via Montessori. I pali del percorso di agility dog invece sono stati oggetto di vandalismo nel parco centrale.
E’ pronta ad aprire l’area attrezzata per gli amici a quattro zampe completamente sostenibile e all’insegna del riutilizzo a 360 gradi.
Il taglio del nastro a Bollate avverrà domani mattina, mercoledì 12 aprile.
Realizzata dall’Amministrazione comunale con Gaia Servizi, l’area cani ha al suo interno il primo percorso di agility dog.
C’è anche un’altra novità a breve verrà aperta anche l’area adiacente per cani di piccola taglia all’interno di una zona precedentemente abbandonata e incolta, grazie a un’operazione di riqualificazione attraverso la rimozione di residui cementizi, risemina e piantumazione di nuovi alberi, oltre al posizionamento della recinzione e di panchine.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




