Proposte e problemi a Bollate si propongono al Sindaco direttamente al bar davanti a un caffè. E’ partita da Cassina Nuova nello scorso fine settimana l’iniziativa di Francesco Vassallo ‘Caffè con il Sindaco’.
L’idea è quella di dedicare due appuntamenti ogni mese a rotazione nei quartieri della città.
“Con il gruppo di Cassina Nuova si è parlato di viabilità e della sicurezza del quartiere in un modo nuovo, informale ma produttivo – spiega il Sindaco, Francesco Vassallo – Ci siamo scambiati opinioni, affrontato problematiche e valutato proposte concrete di soluzione, in un clima di cordialità, rispetto e di grande ascolto reciproco. Ringrazio Laura Leto per aver organizzato questo primo incontro e tutti gli altri cittadini che hanno voluto essere presenti e discutere insieme. Grazie anche al Consigliere comunale Riccardo Braga, presente all’incontro, che mi ha supportato nell’ascolto delle richieste avanzate e aiutato a proporre alcune azioni che dovranno concretizzarsi fin dai prossimi mesi”.
Per prendere un "Caffé con il sindaco" è possibile scrivere a incontrailsindaco@comune.bollate.mi.it
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




