Incendio, questa sera, nel vecchio cineteatro dell’oratorio parrocchiale: per ragioni che devono ancora essere accertate, ha preso fuoco l’area del palcoscenico, che sarebbe stata interamente divorata dalle fiamme. Sul posto, dato l’allarme dopo avere sentito un forte boato e visto il fumo che fuoriusciva dall’edificio, sono accorsi i pompieri con tre autocisterne: per entrare hanno dovuto sfondare le porte. Numerosi i cittadini che sono accorsi, preoccupati e sconcertati dall’accaduto, oltre al sindaco Gian Luigi Cartabia, all’assessore Marzia Campanella e ad altri amministratori comunali.
Ultimate le operazioni di spegnimento, si sta indagando sulle cause. C’è l’ombra del dolo, perché l’immobile è dismesso da vent’anni e l’impianto elettrico non è più attivo da almeno due anni. Sulle cause dell’incendio si saprà qualcosa di più nelle prossime ore.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




