Arrestato il maniaco di viale Bagatti a Paderno Dugnano. E' un 50enne di Monza, l'uomo diventato l'incubo di mamme e papà. Nel solo mese di ottobre sono almeno due gli episodi accertati in cui il molestatore avrebbe avvicinato minori per mostrare loro le sue parti intime.
I Carabinieri hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Monza, nei confronti del 50enne italiano, già noto alla Giustizia, ritenuto responsabile di corruzione di minorenne.
Gli immediati accertamenti condotti dai militari, con l’acquisizione della descrizione dell’uomo da parte delle vittime, suffragata dall’estrapolazione di alcuni frame ripresi dai circuiti di videosorveglianza, hanno consentito di identificare il 50enne, raggiunto dalla misura cautelare
L’arrestato è stato condotto presso il Carcere di Monza, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre proseguono le indagini per verificare l’eventuale responsabilità dell’uomo in altri episodi.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




