Avevano in casa serre artigianali in cui coltivavano marijuana. E col tempo avevano iniziato a collaborare nell’attività di spaccio.
Sono finiti in manette due insospettabili di Cogliate e Misinto catturati dai Carabinieri di Lomazzo al termine di una mirata attività anti-droga.
S. S. R., del ‘74, di Cogliate, e C.A., del ‘76, residente a Misinto, dovranno ora rispondere di coltivazione e detenzione di marijuana in concorso.
Nelle rispettive abitazioni i militari hanno sequestrato 350 grammi di marijuana già essiccati e pronti per il consumo, oltre a undici piante di circa un metro mezzo nonché bilancini di precisione e materiale per il confezionamento e la produzione.
I due arrestati stamattina si sono sottoposti al rito direttissimo presso il tribunale di Monza dove l’operato dei militari è stato convalidato.
Due anni con pena sospesa e ha disposto la confisca e la distruzione dello stupefacente rinvenuto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





