
Anticipo di Halloween in Piazza della Repubblica domenica 27 ottobre.
Dalle 10 del mattino e fino alle 18, la piazza diventerà spettrale. Sarà presente anche un mercatino artigianale, ci saranno laboratori a cura della Cartoleria l’Arcobaleno, tanta musica e la scelta della maschera più paurosa.
Non mancherà una vera bara in cui i più macabri potranno lasciarsi immortalare per provare da vivi una sensazione che difficilmente potrebbero ricordare in altro modo.
La bara, vera, è uno degli oggetti evidentemente più cari alla Pro Loco limbiatese che normalmente la conserva all’interno della propria sede sotto il teatro comunale di Limbiate. Acquistata qualche anno fa in occasione di Halloween è conservata durante tutto l’anno nel sotto teatro dove la Pro Loco ha la sua sede.
Alle 15 verrà messa in scena una fiaba paurosa, mentre alle 17 ci sarà un piccolo sketch teatrale e per concludere alle 17,30 uno spettacolo con un vero mangia fuoco.
L’ingresso è libero e aperto a tutti, l’organizzazione è a cura della Pro Loco e con il patrocinio del Comune di Limbiate.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




