BOLLATE – Via 4 Novembre chiusa per festa questa domenica 29 ottobre. I commercianti della via ospitano infatti le “Bancarelle di Monza e Brianza”, che esporranno la loro merce dalle 8 del mattino fino alle 19, con chiusura della strada dalla piazza Solferino fino all’incrocio con via Da Vinci, prima del sottopassaggio. Insieme alle bancarelle saranno presenti anche giochi gonfiabili per bambini, trenino panoramico, intrattenimento musicale con karaoke e punti di ristoro per quello che gli organizzatori definiscono lo “shopping a cielo aperto”.
E a rallegrare l’atmosfera ci sarà anche la simpatia degli Alpini di Bollate con le loro caldarroste e vin brulè.
CARONNO PERTUSELLA – Questa domenica alle 17.30, al Teatro Nuovo di via Adua, la Compagnia teatrale Crazy Dreamers metterà in scena “Cesarina e Felice, due cuori e… ‘na storia milanesa”, una commedia brillante in dialetto meneghino.
PADERNO DUGNANO – Salamelle, castagne e truccabimbi. E' questo il menù scelto dall'Acap che è pronta per la tradizionale castagnata. Una domenica di festa a Paderno Dugnano all'insegna dell'allegria organizzata dall'Associazione Commercianti e Artigiani Palazzolesi insieme al Cai, alla Protezione Civile e all'associazione genitori per la scuola.
Dalle 9 fino alle 19, saranno tutti presenti in piazza Hiroshima davanti alla scuola media don Minzoni.
Oltre alla sagra della castagna e della salamella, ci saranno tante attrattive per i più piccoli. Truccabimbi, laboratori e un concorso a suon di Like su Facebook. In palio ci sono due biglietti per una prima al cinema per il bimbo più fortunato.
ROVELLO PORRO – Caldarroste a volontà, domenica, con la “castagnata” organizzata all’oratorio San Giuseppe. Alle 15 avranno inizio i giochi per i bambini e i ragazzi coordinati dagli animatori; dalle 16 grazie ai volontario dell’Ave caldarroste per tutti grazie accompagnate da thè caldo e vin brulè.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





