Teatro e circo insieme per il lungo fine settimana cha accompagna la fine del 2023. Dal 27 al 31 dicembre davanti alla sala Polifunzionale di via San Francesco il Teatro Bandito monterà la sua arena.
Ogni giorno ci saranno spettacoli, giochi, sorprese, musica, lettura di tarocchi e tanto altro.
“Il Teatro Bandito è un sogno che bisognava sognare” queste le parole di Francesca Zoccarato, la direttrice artistica e ideatrice del Teatro Bandito.
Nel 2019 un gruppo di Artisti Indipendenti ha deciso di riunirsi e di creare un Teatro a cielo aperto, un’arena viaggiante per proporre un’idea di arte, di incontro e di comunità.
Vogliono portare il teatro dove il teatro non c’è, intendono creare bellezza e divertimento.
Sono marionettisti, clown, cantastorie, attori, musicisti, circensi ed altro ancora.
Dal 27 Dicembre al 31 Gennaio andrà in scena “Frìtole&Cìacole”con Matteo Curatella, Marta Pistocchi, Andrea Ruberti, Dadde Visconti e Francesca Zoccarato.
Spettacoli a Solaro con il Teatro Bandito fino alla sera di San Silvestro
Il 28 dicembre alle 17 andrà in scena “La Principessa Capriccio” spettacolo di narrazione e musica dal vivo e il 30 dicembre alle 17 “Varietà Prestige” spettacolo di marionette, magia e clown.
Il 31 Dicembre ci sarà una replica speciale dello spettacolo “Frìtole&Cìacole” con sorprese, brindisi, auguri e con il Maestro Antonio Catalano con le sue “Pillole di Meraviglia”
Il biglietto di ingresso è di 10€ per gli adulti e 5 € euro per i bambini fino ai 10 anni. Per lo spettacolo di San Silvestro, 20 euro adulti e 12 euro bambini.
La prenotazione è consigliata scrivendo un messaggio WhatsApp al numero 3271227447
Per tutte le informazioni si può visionare la Pagina Facebook o Instagram del Teatro Bandito o consultare il sito www.teatrobandito.com
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




