La notizia di apertura di questa edizione del Notiziario è la terribile scoperta fatta dai carabinieri in una struttura di degenza per disabili a Cesate, dove gli ospiti venivano insultati, umiliati e sottoposti anche a violenze: sono 7 le persone finite agli arresti o denunciate.
L’altra inquietante vicenda da prima pagina è quella iniziata a Baranzate più di un anno fa, quando la comandante della Polizia locale di Corbetta venne fermata dai carabinieri che trovarono droga nella sua auto. Le indagini della Polizia di Stato hanno scoperto che a mettere quella droga fu l’attuale comandante della Polizia locale di Trezzano sul Naviglio, che risiede a Limbiate e che è stato arrestato insieme ad un complice.
Un devastante incendio in un deposito ha distrutto tre camion a Bollate
A Caronno Pertusella oltre un milione di euro di evasione, scattano i pignoramenti.
Sulla Comasina, da Limbiate a Cormano, passando per Paderno multe automatiche a chi passa col rosso, spunta un nuovo T-red.
Un uomo è precipitato nel Villoresi in secca a Paderno Dugnano.
Tre comunità in lutto a Bollate, Paderno Dugnano e Garbagnate, per la morte di tre sacerdoti
A Baranzate un’azienda strategica che Draghi non vuole cedere ai cinesi
Covid, screening di massa sugli studenti di Bollate, ecco i risultati
Raid contro il barbiere a Rovellasca.
Centro vaccini, lunedì apre a Limbiate, Cesate chiuderà presto, mentre si spera di mantenere quello di Misinto, che può fare i numeri di Saronno e Paderno Dugnano.
Partita una raccolta di firme per dire no alla tangenzialina tra Solaro e Ceriano Laghetto.
ASCOLTA LA RASSEGNA DELLA PRIMA PAGINA , a cura di Fabio Donolato
Ascolta “Prima pagina – Il Notiziario di venerdì 16 aprile 2021” su Spreaker.
Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 72 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, direttamente da www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.
NON PERDERE NEANCHE UNA NOTIZIA DAL NOSTRO SITO, iscriviti al canale Telegram de “il notiziario” CLICCA QUI
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




