Una nuova edizione de "Il notiziario" è già disponibile in oltre 200 edicole a nord di Milano.
Il nuovo numero si apre con la firma del protocollo per l'accoglienza dei richiedenti asilo nei comuni della zona, da Bollate a Solaro, da Garbagnate ad Arese. Pubblichiamo la tabella con il numero preciso di migranti che ciascun comune si impegna ad accogliere.
Da Saronno e Rovello Porro la notizia di una tragedia sulla A1, nella quale hanno perso la vita persone residenti in questi due comuni.
A Bollate suscitano scalpore i contenuti dell'ultima inchiesta della Procura della Repubblica che ha portato a 14 arresti, tra cui un bollatese e al provvedimento dell'amministrazione giudiziaria per 4 direzioni regionali dei supermercati Lidl che si occupano di tutti i punti vendita della nostra zona.
A Uboldo, decisione dell'Amministrazione comunale: i titolari di abbonamento alla pay tv non avranno diritto ai contributi economici
Ad Arese, il cane dei vigili manda un uomo all'ospedale
Una giovane di Solaro si è esibita sul palco dell'Eurofestival accanto a Francesco Gabbani
A Baranzate, i bambini delle famiglie che non pagano la mensa scolastica sono lasciati a pane e frutta.
A Ceriano Laghetto, grandi novità per il Crossodromo nel Parco delle Groane
A Paderno Dugnano spunta un centro islamico ma ci sono diversi ostacoli
A Cusano Milanino, un uomo travolto da una moto, soccorso con l'elicottero, muore poco dopo.
Queste e tantissime altre notizie da tutti i 29 comuni della nostra area di diffusione sono sul nuovo numero, acquistabile in formato cartaceo in edicola, oppure in formato digitale sul nostro store, cliccando qui. Per sfogliarlo comodamente su tablet e smartphone potete scaricare la nostra App gratuita, cliccando qui.
SCEGLI LA COMODITA' DELLA FORMULA ABBONAMENTO, CLICCA QUI
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




