E’ il giorno delle fontane danzanti a Limbiate. Oggi, sabato 19 gennaio, si terrà la sagra del falò di Sant’Antonio organizzato dalla Pro Loco con Limbiate in Fiore e il patrocinio del Comune.
Si inizia già dalle 10 con il mercatino di hobbisti, commercianti e sapori. Dalle 14.30, il divertimento si arricchisce con i balli popolari con il gruppo Danza che ti passa. Alle 16.30 invece sarà la volta della benedizione degli animali con don Gianluca e la sfilata insieme ai cani del Rifugio La Fenice e Non voltiamogli le spalle.
Il momento più atteso sarà quello con le fontane danzanti, ogni ora infatti sarà proposto uno spettacolo di luci e giochi d’acqua.
Per i più golosi ci sarà la possibilità anche di mangiare casoeula, arrosticini, prochetta e vin brulè. L’appuntamento è per tutti in piazza Tobagi a Limbiate.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




