Torna a Limbiate il “Magico Villaggio degli elfi”. Domenica l’associazione “Amiamo Limbiate” in collaborazione con la “Compagnia”, organizzano dalle 10,30 alle 18 un evento che coinvolgerà piccoli e grandi. Questa volta sarà il sagrato ad ospitare l’iniziativa. Nella vecchia chiesa di piazza Solari si concentreranno gli eventi che si è scelto di non organizzare al freddo come accadeva gli scorsi anni. Sarà anche l’occasione per consegnare a Babbo Natale le proprie letterine e per aiutare gli elfi nella preparazione dei doni. “I bambini si divertiranno con gli Elfi a disegnare, colorare, decorare e creare piccoli doni- spiegano gli organizzatori- e vedere dal vivo come lavorano gli Elfi e tanto altro ancora. Tutto nella cornice fantastica del villaggio più magico di Limbiate, dove ogni bambino può vivere la magia del Natale”. Un appuntamento particolarmente atteso da parte dei più piccoli che ogni anno riscontra un grande successo. Questa volta sarà ospitato per la prima volta nel sagrato per ovviare alle basse temperature.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




