Ha preso il via lo scorso fine settimana il Natale origgese, promosso dal Comune con le associazioni. Venerdì sono spuntati il Villaggio di Babbo Natale alla Corte Fabbrica e il presepe in piazza Immacolata. Il Gruppo Alpini, in collaborazione con il Coro Amici della Montagna, la Pro Loco e la parrocchia, ha allestito diverse bancarelle nella piazza della chiesa, che fra sabato e domenica hanno attirato numerose famiglie. Domenica, nella Villa Borletti, è stata inaugurata la quinta “Mostra-concorso dei presepi”: curata dalla Pro Loco, col patrocinio del Comune e col contributo di Hesperia e dei ragazzi del Grande Giro dell’Oca, ha visto partecipare numerosi giovani e adulti, suddivisi in due categorie; resterà aperta ancora questo sabato 10 dicembre, dalle 9.30 alle 12 e dalle 16 alle 19, e domenica dalle 9.30 alle 19 (con orario continuato).
L’iniziativa sarà ritenuta valida come seconda sfida del Grande Giro dell’Oca: domenica 8 gennaio, alle 16, sempre a Villa Borletti, saranno consegnati gli attestati di partecipazione e verranno premiati i primi tre classificati per ogni categoria, nonché lo stormo vincitore.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




