Emergenza questo pomeriggio alle 17 a Paderno Dugnano. Nell’ex complesso Scaltrini di via Generale Dalla Chiesa è precipitato da un tetto un 16enne residente in città. A dare l’allarme sono stati gli stessi amici del teenager che si erano introdotti pochi minuti prima nello stabilimento dismesso, luogo di vandalismi e microcriminalità. Le lamiere della copertura non hanno retto il peso del ragazzino che è precipitato a terra dopo un volo di diversi metri. L’impatto col suolo è stato violentissimo. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 con ambulanza ed elisoccorso, oltre a Polizia Locale e Carabinieri della locale Tenenza. Da subito le condizioni del ragazzo sono apparse gravissime, il 16enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Legnano.
Maggiori dettagli nel numero del Notiziario in edicola da domani.
Simone Carcano
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





