650 posti di lavoro adesso e molti altri nei mesi a venire. L’Expo 2015 fino a oggi ha significato enormi disagi per chi vive a Baranzate, Bollate, ma anche a Paderno, Novate o Arese, a causa delle opere che si stanno costruendo. Adesso, però, comincia finalmente a far sentire qualche beneficio anche per la nostra zona, ma è bene affrettarsi per non perdere il “treno” delle selezioni. La società Expo ha affidato a Manpower il compito di selezionare il personale che (con varie forme contrattuali) servirà a far funzionare l’evento: si va dagli addetti alla biglietteria a quelli per la sicurezza, fino a chi dovrà occuparsi degli eventi. Le candidature si possono inviare via mail. Sul Notiziario in edicola da domani, venerdì 19 settembre, trovate un ampio servizio in cui riportiamo le principali ricerche di personale e spieghiamo passo dopo passo come fare per orientarsi in Internet e inviare la propria domanda.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


