Sono stati tre milioni i visitatori di Expo che hanno scelto il treno come mezzo per raggiungere il polo fieristico. E’ questo il primo dato riferito al primo trimestre di esposizione. Promosso a pieni voti il treno come mezzo più comodo che per il 91% dei viaggiatori è rimasto soddisfatto o molto soddisfatto. Il dato è espresso in una recente indagine di customer satisfaction condotta da Trenord.
Dal 26 aprile sono 379 le corse giornaliere effettuate da Trenord per collegare la Lombardia alla stazione di Rho Fiera Expo Milano 2015 con un treno ogni tre minuti per un'offerta complessiva quotidiana di 180mila posti.
In tanto nei primi 9 giorni di agosto hanno varcato gli accessi del polo fieristico oltre 900mila visitatori. Il picco massimo è stato raggiunto domenica 2 con 113.290 ingressi.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





