Si è allontanato di casa nel pomeriggio di 23 dicembre, facendo perdere le proprie tracce: del coniglio domestico di nome Zampone, scomparso da un condominio di via Cilea, a Bollate non se ne sa più nulla.
Zampone ha fatto perdere le proprie tracce prima di Natale
Da subito sono scattate le ricerche, che però a distanza di qualche giorno non hanno ancora dato l’esito sperato: l’assenza del coniglio domestico Zampone, scomparso da venerdì 23 dicembre a Bollate, è qualcosa a cui i suoi proprietari non vogliono rassegnarsi. Il coniglio si era allontanato di casa, dal condominio di via Cilea, come già era accaduto altre volte in passato. E come, in fondo, succedeva solitamente durante il “giretto” nei paraggi dell’abitazione. Solo che questa volta ha letteralmente fatto perdere le proprie tracce e di Zampone non se ne è saputo più nulla.
Il coniglio scomparso a Bollate: diffuse le immagini
Da subito sono partite le ricerche da parte dei proprietari, che hanno diffuso la notizia e le immagini del loro coniglio domestico Zampone, nella speranza di ricevere in cambio informazioni utili per poterlo ritrovare.
Paolo Minora
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




