Tre serate gastronimiche a Solaro con la Sagra della porchetta: si comincia il 7 luglio, si finisce due sere più tardi, al centro sportivo Gaetano Scirea.
La tre giorni della Sagra della porchetta
La Sagra della porchetta a Solaro parte il 7 luglio e termina la sera del 9: serate gastronimiche con tante specialità a base di porchetta.
Accanto al servizio ristorazione, previsto anche intrattenimento per grandi e piccoli con ospiti speciali: dal Mago Dylan alla compagnia teatrale Gost. Tutte le sere è prevista anche ballo liscio, baby dance e saranno attivi i gonfiabili. Il ricavato sarà interamente devoluto all’associazione Ambulatorio dei bambini. Per informazioni, bindaforchilden.org.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


