Un incidente davvero pauroso che per fortuna non ha registrato conseguenze per nessuno si è verificato primaq dell'alba di lunedì in via Vittorio Veneto all'altezza dell'incrocio in via Seveso.
Erano all'incirca le 5 del mattino quando una Mercedes Classe B, a quanto pare condotta da una donna, ha improvvisamente sbandato salendo sul cordolo che separa le due carreggiate della strada e andando a schiantarsi contro un palo della pubblica illuminazione, abbattendolo completamente. Il grosso palo metallico non si è solo piegato come solitamente accade in questi casi, ma è completamente precipitato in mezzo alla carreggiata: per fortuna nessun'altra macchina transitava dall'altra parte, ma il traffico è rimasto completamente bloccato per le macchine che arrivavano da piazza San Francesco dirette verso Senago.
All'incrocio sono giunti i Carabinieri della Tenenza di Bollate e con loro gli uomini della Marazzi.
La strada è stata riaperta prima delle 7 di mattina.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


