Un cittadino di Bollate è morto mentre si trovava in vacanza a Fonteno nella Bergamasca tra la Valcamonica e il Lago d’Iseo. Si tratta di Adriano Grassi, 70enne che era noto a Bollate per aver lavorato per molti anni nell’ospedale cittadino.
Bollate, Adriano Grassi morto nel fiume Oglio
Adriano mercoledì era andato a pesca ma non aveva fatto rientro dalla moglie, che si è preoccupata e ha lanciato l’allarme. La sera stessa è stata ritrovata la sua auto: nel baule c’era il pesce pescato, ma nessuna traccia di lui.
Poi questa mattina, giovedì, sono riprese le ricerche. Impegnate sul posto le squadre dei Vigili del fuoco con unità specializzate in topografia per il soccorso (Tas), i sommozzatori, le unità fluviali. Il ritrovamento del corpo di Adriano Grassi, purtroppo senza vita, è avvenuto nella tarda mattinata nelle acque del fiume Oglio: inutile ogni sforzo dei soccorritori, Adriano era ormai morto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




