Dal Festival di Sanremo a Baranzate, il nuovo singolo di Aiello – “Aspettiamo mattina” – ha cominciato la propria scalata alle classifiche italiane: il cantautore classe ’85, già in lizza nell’edizione 2021 del Festival della canzone italiana nella categoria Nuove proposte, ha infatti girato a Baranzate alcune immagini del suo ultimo singolo.
L’ultimo singolo di Aiello: il video girato a Baranzate
Le telecamere si sono accese sull’azienda Rotolito di Baranzate, per l’ultimo video girato da Aiello, già concorrente del Festival di Sanremo nella sua edizione 2021. Il cantautore, per il suo “Aspettiamo mattina”, ha infatti girato a Baranzate alcune immagini per lanciare la sua ultima hit.
Da Sanremo a Baranzate: il video girato alla Rotolito
La canzone di Aiello, uscita lo scorso 31 marzo, è incentrata sul coraggio e la voglia di andare oltre e lo stesso autore cosentino la considera la più “dolce del disco in uscita”.
Alcuni frame del video “Aspettiamo mattina” sono stati girati tra la terrazza dell’azienda e l’ascensore, unica fonte di luce di un corridoio buio. Tanti i significati sottesi alle immagini del video, che ben si sposano con le parole e il significato trasmesso dalla canzone. Nelle immagini del video, immortalato anche uno dei libri più grandi del mondo. Menzione indiretta per la Rotolito, azienda specializzata nelle arti grafiche e nella stampa di prodotti per i settori dell’editoria e dell’industria.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




