E' di nuovo allarme nella nostra zona tra i tabaccai e gli edicolanti. E' infatti tornata in azione una banda di ladri che prende di mira queste attività per impossessarsi di gratta e vinci e denaro. La banda di ladri ha colpito una prima volta nei giorni scorsi a Limbiate, dove è stata aperta a metà la saracinesca dell'edicola tabaccheria di via Giotto, allo scopo di impossessarsi del prezioso bottino custodito. Il colpo però è andato a vuoto poichè i ladri, disturbati da qualcosa, hanno dovuto fuggire. E' riuscito invece, nella notte tra venerdì e oggi, il colpo messo a segno con identica tecnica a Senago ai danni della tabaccheria del gaggiolo di via Dell'Alpino: i ladri, dopo aver aperto a metà la saracinesca, hanno spaccato un robusto vetro scagliandogli contro un grosso tombino, sono entrati nel negozio e hanno rubato gratta e vinci e denaro per diverse migliaia di euro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


