Alluvione, a Cesate una raccolta beni per i cittadini delle Marche.
Gli Eroi del Quotidiano e l’oratorio San Francesco di Cesate impegnati a raccogliere beni di prima necessità per la popolazione marchigiana, colpita duramente dall’alluvione dello scorso venerdì 16 settembre.
Raccolta aiuti per le Marche fino a giovedì 22 settembre
L’iniziativa è partita lunedì pomeriggio e proseguirà fino a giovedì 22 settembre, dalle 16.30 alle 18.30 all’oratorio San Francesco in via Venezia a Cesate.
A Cesate una raccolta di aiuti per le vittime dell’alluvione nelle Marche
Dopo il nubifragio ecco cosa portare a Cesate per la raccolta a favore dei cittadini delle Marche: pale o badili, tira acqua, ma anche prodotti per l’igiene personale e la casa, come panni multiuso e spugne, detersivi, candeggina, ammoniaca, sapone, carta igienica, rotoloni asciugatutto.
E’ possibile anche portare cibo a pronta consumazione, come, grissini, merendine, crackers, succhi di frutta, acqua e the in bottigliette, capi di vestiario e scarpe, nuovi. Per altre informazioni è possibile contattare il +39 3475050567 dalle 16 in poi.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




