Gli automobilisti bollatesi sono ancora confusi e incolonnati a causa della chiusura dell’uscita della Rho-Monza all’altezza di via Piave, ed ecco che altre tre grosse novità si profilano all’orizzonte.
Riassumiamole brevemente: prima di tutto dalle ore 22 di venerdì 17 novembre alle 5 di mattina di lunedì 20 novembre la Rho-Monza verrà chiusa in direzione Rho, all’altezza di via Piave.
Successivamente ci sarà un’altra chiusura dal 4 dicembre fino al 18, in cui verrà chiuso al traffico l’ingresso alla Rho-Monza in direzione Paderno per chi arriva dalla via Piave di Bollate o dalla via Di Vittorio di Novate.
Infine dal 15 dicembre alle ore 22 fino al 18 alle ore 5 verrà chiusa totalmente la Rho-Monza in entrambe le direzioni sempre all’altezza di via Piave.
Tutte queste chiusure servono a predisporre la deviazione finale nel nuovo tunnel: dalle ore 5 del 18 dicembre infatti anche le ultime corsie che passavano sopra la ferrovia vi passeranno.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




