Quattro settimane fa si sono scontrati in via San bernardo due mezzi e un pedone è morto travolto da uno dei due veicoli; sabato è accaduto un altro incidente. Questa volta è avvenuto intorno alle 9,10 all'angolo con via Sanzio: un marocchino di 39 anni di Seregno era a bordo della sua Ford Fiesta quando, forse non avendo rispettato lo stop, si è scontrato con una Nissan Qashqai guidata da un giovane di Cinisello Balsamo. Le due macchine si sono scontrate con estrema violenza, la Fiesta ha cominciato a girare su se stessa mentre la Nissan è andata avanti in via San bernardo salendo su alcuni scalini che fronteggiano dei negozi travolgendo dei vasi ornamentali; l'auto è poi finita addosso alla saracinesca del ristorante Arte e Sapori. Sul posto è intervenuta la Polizia locale, ma fortunatamente non vi è stato nessun ferito grave. Ora però è inevitabile che si chieda un intervento per mettere in sicurezza la zona.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


