Garbagnate non ha il mare e non ha neppure un vero fiume, però… sta per avere il suo porto. Vi ricordate il “porto di Garbagnate”? Sì, quell'invaso rotondo collegato al Villoresi in cui poter mettere in acqua i kayak, piccole canoe con cui poi si può andare a vogare lungo il canale Villoresi per un’attività sportiva piacevole e tonificante. Se ne parla da due anni, i lavori, che dovevano concludersi prima dell'apertura di Expo, si sono prolungati parecchio, come possono notare tutti.
Ma che fine ha fatto quell'opera? Sembra proprio che, finalmente, ci siamo, per la gioia di tutti gli appassionati di canottaggio che avranno una risorsa in più oltre all'Idroscalo di Milano. L'inaugurazione del porto di Garbagnate, infatti, pare sia ormai vicina, anzi, vicinissima.
Tutti i dettagli li trovate nel Notiziario in edicola da domani, venerdì 8 aprile, e anche nella nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



