Una folla immensa di oltre mille persone ha partecipato questa mattina, lunedì, ad Arese al funerale Ezio Storelli medico morto in incidente stradale a Paderno Dugnano.
Nella chiesa Maria Aiuto dei Cristiani si è svolto il funerale del medico aresino di 47 anni, morto sul colpo venerdì pomeriggio mentre in sella alla sua moto tornava a casa dalla Clinica San Carlo di Paderno Dugnano dove lavorava.
Funerale Ezio Storelli ad Arese
A celebrare il rito funebre è stato il parroco di Arese don Jean Claude Ngoy davanti a una chiesa piena in ogni ordine di posti, con molta gente che non è riuscita a entrare e si è soffermata sul piazzale antistante. C’erano parenti, amici, colleghi sia di Paderno Dugnano sia dell’Ospedale Maggiore di Novara dove il dottor Storelli aveva lavorato fino al 2022 prima di trasferirsi alla San Carlo.
Molto toccante al termine del rito il ricordo di uno dei quattro figli di Ezio e della moglie Eva, che ha raccontato che papà era il primo tifoso del figlio a calcio, anche se lui era appassionato di volley.
Un dolore palpabile in chiesa, ma anche un immenso abbraccio ai familiari per un medico che ad Arese era impegnato anche nel sociale, molto conosciuto e stimato.
Rb.One.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




