I Carabinieri della Stazione di Senago sono intervenuti al centro commerciale di Arese dove hanno arrestato in flagranza di reato tre cittadini di nazionalità romena, due uomini di 31 e 50 anni ed una donna di 39 anni, per furto aggravato in concorso.
Tre persone arrestate per furto al centro commerciale di Arese
Nel tardo pomeriggio del 15 febbraio, i tre soggetti hanno sottratto 88 capi di abbigliamento da due negozi di abbigliamento, occultandoli all’interno di borse schermate realizzate artigianalmente, per un valore complessivo di circa 3000 euro.
Dopo aver prelevato la merce, hanno tentato di allontanarsi dal centro commerciale, ma il tempestivo intervento dei Carabinieri ha impedito loro la fuga.
Fermati e condotti in caserma, sono stati arrestati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita ai legittimi proprietari.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




