Dal dito alla speranza, quella di poterla ritrovare. Perché la fede, il marito di Eleonora, la sta sicuramente cercando. Dopo che l’ha smarrita, nelle scorse ore, e si è forse ritrovato nella condizione di disperare di ritrovarla.
Arese, perde la fede, ma lo aiutano a ritrovarla
La fede, quella nuziale, è stata infatti ritrovata ad Arese in piazza 11 settembre. E raccolta da chi deve aver pensato quanto quel singolo oggetto possa rappresentare per il suo proprietario. Esclusa l’ipotesi di un volontario abbandono di un marito disilluso, troppo stridente con il clima prenatalizio di questi giorni, non resta che percorrere l’altra strada. Quella che porta a uno smarrimento fortuito. Il ritrovamento stesso, nella centrale piazza 11 settembre, suggerisce che la domenica pomeriggio possa essere stata spesa tra negozi e bar della centrale area cittadina. E che magari il semplice gesto di un guanto che si sfila possa essere la causa della perdita dell’anello.
Arese, il marito di Eleonora ha perso la fede
Sta di fatto che per la fede nuziale è stata ritrovata ad Arese e il solo indizio per poter risalire al suo titolare reca il nome della dolce metà a cui il titolare del gioiello si era legato, quell’1 maggio del 1969. Eleonora è infatti il nome della consorte di quel marito che ora, pur avendo perso la fede, continua a sperare di poterla ritrovare.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube