Divise, armi, giubbotti antiproiettile e per fino lampeggianti. Aveva in casa di tutto, come fosse un vero Carabiniere. Peccato non lo fosse. E’ quanto hanno trovato gli agenti della Squadra mobile di Milano in una casa di Bollate. In manette è finito un 22enne con un lungo curriculum da rapinatore iniziato quando ancora era minorenne.
Nell’abitazione bollatese sono state rinvenute una decina di divise autentiche dei Carabinieri, oltre ad una 375 Magnum e una Beretta calibro 9×21.
Che cosa se ne facesse di quel kit da Carabiniere e soprattutto dove lo abbia rintracciato rimane un mistero su cui ci sono ancora in corso le indagini.
Non è un mistero il suo passato da rapinatore, a cui si aggiungono denunce per sequestro di persona e lesioni.
Nell’appartamento oltre alle armi è stata rinvenuta anche droga: 7 chili di hashish, 900 grammi di marijuana e 25mila euro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



