Violento incidente nella serata di mercoledì in via Giovanni Battista Grassi a Milano, al confine con Baranzate: un tram e un’auto sono entrati in collisione attorno alle 21.30.


Auto contro tram a Baranzate: auto accartocciata
Impressionante quanto si è presentato davanti agli occhi dei soccorritori, giunti sul posto poco dopo: al confine con Baranzate, nei pressi dell’ospedale Sacco, un tram e un’auto erano entrati in collisione e il conducente e il passeggero dell’auto hanno inevitabilmente avuto la peggio. Al lavoro si sono messi subito due mezzi dei Vigili del fuoco, che hanno estratto le persone dall’abitacolo, dopo che nell’impatto erano rimasti incastrati.
L’autista dell’auto in codice rosso all’ospedale San Carlo
Il conducente dell’auto è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Carlo, mentre il passeggero dell’auto entrata in collisione con il tram è stato trasportato in codice giallo, il secondo per scala di gravità di intervento, al vicino ospedale Sacco. Nell’impatto solo lievi ferite e tanta paura anche per la donna che era seduta nel sedile posteriore dell’auto: in questo caso, la donna è riuscita ad uscire autonomamente dalle lamiere dell’auto.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




