Una folla che a Garbagnate non si era mai vista per un comizio politico ha accolto ieri sera il vicepremier Matteo Salvini alla festa della Lega al centro sportivo.
Salvini è arrivato puntualissimo e, dopo aver risposto ad alcune domande dei giornalisti su banche e gasdotto “Tap”, ha cominciato un lungo comizio in cui ha toccato tutti i principali punti caldi del dibattito politico e tutte le leggi che la Lega sta portando avanti col nuovo governo, dalla legittima difesa al taglio dei 35 euro per i richiedenti asilo.
Spesso interrotto da scrosci di applausi, Matteo Salvini ha concluso il suo lungo intervento (di cui troverete tutti i dettagli sul Notiziario in edicola da giovedì 1 novembre) esortando il pubblico a stargli sempre vicino “perchè voi siete la nostra forza”.
Poi si è concesso per un’ora e mezza ai selfie prima di sedersi a tavola per cenare con i compagni di partito.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




