È stato soccorso con ferite alla tempia e alla mano tipiche da coltello o cacciavite. Attorno a sé sangue e tante domande che ancora non hanno risposta. Così è stato soccorso un 30enne nella notte a Baranzate.
Siamo in via Redipuglia, da qui l’uomo ha chiesto aiuto. Pochi minuti prima ci sarebbe stata un’aggressione finita a coltellate.
Nel giro di poco le sirene del 118 l’hanno raggiunto assieme ai carabinieri di Bollate. Per le ferite riportate l’uomo è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso del Niguarda, dove è stato medicato ed è stato sotto osservazione per tutta la notte.
Abbiamo sentito il sindaco Luca Elia, il quale, effettuate opportune verifiche, ha precisato che la lite è avvenuta all’interno di una abitazione e che successivamente l’uomo ferito è sceso in strada dove ha chiamato i soccorsi.
Rimane ancora da chiarire che cosa sia successo all’interno di quella abitazione e soprattutto chi e perchè ha aggredito l’uomo soccorso.
Domande a cui stanno cercando di dare risposta gli inquirenti
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




