Laboratori tessili irregolari a Baranzate, nuovo intervento di Carabinieri e Polizia locale.
Negli scorsi giorni la Polizia Locale di Baranzate ha supportato i Carabinieri in un intervento che ha smantellato dei laboratori tessili irregolari in via Moncenisio, dove venivano lavorati capi di abbigliamento in assenza di misure di sicurezza, igiene e rispetto delle normative sul lavoro.
Lavoro irregolare a Baranzate, intervento di carabinieri e Polizia locale
All’interno dei capannoni sono stati trovati laboratori e locali adibiti a cucina e dormitorio utilizzati in maniera non regolare.
Dopo l’intervento in via Montespluga di agosto, che ha smantellato altri laboratori irregolari, continua incessante l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto all’abusivismo e all’illegalità.
“Ringrazio l’Arma dei Carabineri e la Polizia Locale per la costante azione di controllo e repressione degli illeciti che si verificano sul nostro territorio” -commenta il sindaco di Baranzate, Luca Elia.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





