Baranzate, ruba i pacchi alimentari della Croce Rossa: preso il ladro.
La Croce Rossa Comitato Area Nord Milanese gestisce l’edificio della ex asilo nido di via Trieste, dove ha realizzato una sua sede distaccata con annesso deposito di materiali.
Lo scorso fine settimana i volontari della Cri hanno vissuto un’esperienza decisamente spiacevole: i volontari si sono recati di buona mattina al deposito di via Trieste e ha scoperto che proprio in quel momento un ladro (probabilmente da solo) stava rubando i beni che erano destinati alle famiglie bisognose.
Baranzate, ruba alla Croce Rossa: preso
Il ladro , che dalle informazioni che abbiamo raccolto è un “disperato” baranzatese, era ancora all’interno ed è stato bloccato.
Il ladro infatti, come spiegato in un post pubblicato dal presidente della delegazione Nord Milano Luca Vatalaro, aveva preso di mira i pacchi di generi alimentari che dovevano essere distribuiti alle famiglie in difficoltà. Ha spaccato il vetro di una porta finestra, ha sbloccato il maniglione antipanico ed è entrato a compiere la razzia.
“I volontari – ha scritto il presidente – si sono recati al magazzino per caricare i pacchi alimentari da distribuire, purtroppo l’amara sorpresa. Sottratti molti generi alimentari destinati alle famiglie fragili e bisognose. Intervenute immediatamente le forze dell’ordine, sono riuscite ad arrestare un ladro ancora all’interno della sede. Resta il nostro rammarico per non essere più riusciti a distribuire i beni alimentari oltre ai danni subiti all’immobile”. Il ladro è stato denunciato.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




