Terzo furto in un mese nella sede della Croce Rossa a Baranzate, che ora è costretta a cambiare sede del magazzino della logistica.
Ancora danni, ancora spese da sostenere per la Croce Rossa di Baranzate, presa di mira da ignoti, che hanno sfondato una delle porte della sede con un mattone.
“Croce Rossa Italiana aiuta le persone per cui basta bussare per chiedere aiuto, non occorre sfondare la porta, se bussi noi apriamo e ti aiutiamo” -scrivono oggi i volontari del Comitato Area Nord Milanese delle Croce Rossa.
Terzo furto in un mese nella sede della Croce rossa a Baranzate
Il presidente Luca Vatalaro spiega così l’accaduto:
“Ennesimo furto dal magazzino della sede di Baranzate del Comitato Area Nord Milanese di Croce Rossa Italiana, il terzo in un mese.
La scoperta dell’ennesimo furto è avvenuta venerdì mattina da parte di alcuni volontari che si erano recati presso la sede.
Sono fortemente dispiaciuto per i ripetuti episodi che oltre a danneggiare la sede continuano a sottrarre generi alimentari destinati alle famiglie fragili e bisognose”.
Purtroppo l’ennesimo furto costringe gli operatori della Croce Rossa a prendere la decisione di spostare il magazzino.
“Nell’attesa che le forze dell’ordine facciano il loro lavoro, non potendo più operare nella sede di Baranzate, ci vediamo costretti a spostare tutta la logistica” -scrive infatti il presidente Vatalaro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




