Bici rubate e abbandonate lungo la pista ciclabile del canale Villoresi, a Garbagnate: sono infatti comparse negli ultimi giorni una serie di biciclette gettate nella vegetazione, a margine del percorso ciclabile, che non sono passate inosservate.
Bici rubate e abbandonate lungo la ciclabile
C’è innanzitutto il numero delle bici rubate e abbandonate a se stesse lungo la pista ciclabile di Garbagnate Milanese, a ridosso del canale Villoresi, a colpire l’attenzione. Diversi esemplari, da uomo e da donna, ritrovati abbandonati nel rigoglioso verde di questi giorni di precipitazioni piovose. Le biciclette abbandonate si concentrano sulla tratta del percorso ciclabile che parte dalla strada Varesina e va verso il piazzale di via Gran Sasso, alle spalle della scuola dell’infanzia comunale.
I furti di biciclette anche in altre zone di Garbagnate
Nelle ultime ore, proprio a Garbagnate, erano arrivate anche le segnalazioni di furti di bicicletta. Come è successo, ad esempio, all’oratorio San Giovanni Bosco del Quadrifoglio. Altre segnalazioni erano invece giunte dal parcheggio dell’area commerciale tra U2 e Iperbimbo, proprio a ridosso della Varesina.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




