Bollate, abbatte col camion la cinta della villa e scappa.
Un autocarro adibito al trasporto di cavalli, a Castellazzo in via Cascina Prevosta, ha urtato la recinzione di una villetta di un ex assessore bollatese, abbattendola e causando nella caduta dei blocchi di cemento anche danni all’interno.
Dopo aver causato il danno, il camion si è allontanato.
Il proprietario della casa ha fornito le immagini delle telecamere di videosorveglianza dell’abitazione agli agenti intervenuti sul posto, ma la targa non era chiaramente visibile. Si capiva però che il camion aveva targa belga e si leggeva la scritta sulla fiancata.
Bollate abbatte col camion la cinta della villa e scappa: individuato
Gli agenti hanno così avviato le indagini e nei giorni successivi, durante un normale pattugliamento del territorio, hanno notato il veicolo per trasporto cavalli, rintracciandone il conducente, un ottantenne bollatese. A quel punto l’uomo è stato generalizzato e si è verificata la copertura assicurativa del mezzo, ai fini risarcitori per la controparte.
L’ex assessore si è recato personalmente al comando per ringraziare gli agenti per il loro proficuo lavoro d’indagine, conclusosi con l’identificazione del responsabile. Anche l’assessore alla sicurezza Giuseppe De Ruvo ha espresso il suo apprezzamento insieme al comandante Martelengo.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




