Botte, frasi choc, minacce. E poi il lancio della cuccia del cane che è finita giù dalla finestra atterrando in giardino. Il marito violento è stato arrestato nella notte dai carabinieri della compagnia di Rho.
In base a quanto hanno ricostruito dai militari, la lite sarebbe scoppiata per futili motivi. Prima parolacce, poi minacce fino alle botte. Da una parte l’uomo dall’altra moglie e suocera. La situazione è sfuggita di mano, quando lui ha preso la cuccia del cane e ha provato a scagliarla contro le due donne.
La cuccia è finita giù dalla finestra atterrando in giardino. I vicini hanno sentito le urla e hanno allertato i carabinieri nel cuore della notte. I militari hanno bloccato il 36enne che ancora inveiva contro le due donne. Davanti ai militari ha pronunciato una frase choc: “Ti sciolgo nell’acido”.
L’uomo già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato e al momento si trova nel carcere di San Vittore.
Purtroppo è il secondo episodio in poche ore di violenza tra le mura domestiche. A Limbiate un bambino di 3 anni ha allertato i carabinieri durante un litigio violentissimo tra i genitori (qui l’articolo).
(foto di repertorio)
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




