Bollate, a Cascina del Sole il blitz di Polizia locale e Carabinieri in piazza Terracini ha dato i suoi frutti: sono stati identificati e multati 10 giovani.
Settimana scorsa scrivevamo dei ragazzi che fanno assembramento in piazza Terracini senza preoccuparsi delle norme anti Covid e senza adeguati controlli da parte delle autorità competenti.
Questa settimana purtroppo dobbiamo segnalare anche atti di vandalismo commessi da ignoti che hanno colpito la fermata per gli autobus, recentemente rimessa a nuovo e già spaccata.
Ma martedì pomeriggio è scattato un controllo congiunto di Polizia locale e Carabinieri, presente anche l’assessore alla sicurezza Grassi: sono stati fermati e identificati una decina di ragazzi, di cui 6 minorenni.
Sono stati sanzionati per violazione alle norme anti Covid poichè non indossavano regolarmente la mascherina. Un’azione volta a far capire che a Bollate non c’è impunità e che le regole vanno rispettate da tutti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




