Un’auto elettrica ha preso fuoco ieri sera mentre era in viaggio da Bollate a Paderno Dugnano.
L’auto, una Fiat 500, ha preso fuoco mentre percorreva la via Goffredo Mameli di Bollate.
Auto prende fuoco in marcia tra Bollate e Paderno Dugnano
Mancavano pochi minuti alle 22:30 di ieri, giovedì 12 giugno, quando la vettura, che stava procedendo da Cassina Nuova nuova di Bollate verso Cassina Amata di Paderno Dugnano, ha preso fuoco, quando quasi sicuramente per un cortocircuito.
Si è innescato un principio d’incendio subito notato dal conducente, che ha avuto solo il tempo di accostare il veicolo a bordo strada e scendere.
In pochi secondi l’auto elettrica è stata avvolta dalle fiamme che l’hanno completamente distrutta. Sul posto sono giunti a sirene spiegate i vigili del fuoco di Garbganate Milanese che hanno spento le fiamme e impedito che si propagassero al vicino campo. Intervenuti anche anche i carabinieri per gli accertamenti del caso. Per il ragazzo alla guida, invece, fortunatamente non ha riportato conseguenze per l’incendio, se non un comprensibile spavento.
A.S.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




