Bollate, Bobby Solo torna in concerto: prevendite al via.
Il 6 maggio dello scorso anno aveva scaldato ed entusiasmato la platea gremita dello Splendor, facendo da apripista all’ultima esibizione dei Solitari, lasciandola però con un po’ di amaro in bocca: Bobby Solo aveva infatti dovuto concludere la sua esibizione, tagliando la scaletta, per questioni di tempo e non interpretando così alcuni successi storici attesi dal pubblico, come le celeberrime “Se piangi se ridi”, “Canta ragazzina”, “Ora che se già una donna”, oltre a qualche brano dell’amato rock ‘n roll.
Succede però che a marzo, mentre si gode una vacanza fuori stagione, un gruppo di famiglie bollatesi rievoca quella piacevole serata, soprattutto l’incompiuta di Bobby Solo e butta lì l’idea: “Perché non lo riproponiamo, considerato che la performance è piaciuta e se ne è parlato in abbondanza nei giorni successivi?”.
A suffragare questa tesi, basti pensare che alcuni di quelli che non hanno potuto partecipare alla serata bollatese, sull’onda emotiva delle reazioni positive, hanno poi assistito a suoi spettacoli in giro per la Lombardia. Detto, fatto, la proposta del bis si concretizza: viene promossa a pieni voti in un rapido sondaggio d’opinione sul gradimento dell’iniziativa, trova il consenso di alcuni sostenitori locali che finanziano l’evento e viene accolta dalla Associazione Bollate Jazz Meeting (per info [email protected]) che si fa promotrice dell’organizzazione.
Bobby Solo a Bollate, quando parte la prevendita
E così, come recitano i manifesti che a breve saranno affissi sui muri cittadini, a grande richiesta di pubblico, Bobby Solo tornerà la sera di giovedì 5 ottobre sul palco del teatro Splendor, insieme al suo nuovo quartetto. Da venerdì prossimo 21 luglio partirà la prevendita dei biglietti: prezzo unico euro 18 – che sarà effettuata presso il parrucchiere Michelino e l’agenzia di assicurazioni Foglia, entrambi in via Magenta, e all’edicola di Aureliano Broggi in via Cavour.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube