I Carabinieri della Tenenza di Bollate, nella tarda mattina del giorno di Ferragosto a Baranzate, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un pregiudicato del luogo, ritenuto responsabile dei reati di rapina, estorsione e uso fraudolento di strumenti di pagamento elettronici. Si tratta di un cittadino italiano, che si è fatto consegnare le chiavi della macchina dalla vittima con l’intento di non restituirgliele se non gli avesse consegnato del denaro, sottraendole la carta di credito e allontanandosi per le vie adiacenti; durante la fuga è riuscito velocemente a portare a termine anche alcuni acquisti con la carta di credito del malcapitato, venendo però rapidamente intercettato dai militari non appena è stato dato l’allarme.
La refurtiva è stata così recuperata. Nella mattinata di oggi 16 agosto l’arrestato sarà giudicato al Tribunale di Milano con il rito direttissimo.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




